Pagamento alla consegna

Ordina la tua spesa sul nostro sito e paga comodamente alla consegna mediante:

Carta di credito 
Bancomat
Contanti

1. Modalità di Pagamento

1.1 Il pagamento da parte del Cliente dei Prodotti acquistati sul sito può essere effettuato mediante le modalità di pagamento descritte nei paragrafi che seguono, ed è effettuato per il tramite della procedura dallo stesso individuata ed indicata sulle pagine web del sito. Alcune modalità di pagamento potrebbero non essere utilizzabili a causa della modalità di consegna o spedizione. Le modalità di pagamento effettivamente a disposizione del Cliente in relazione alla singola Spesa saranno specificamente indicate durante la procedura di acquisto.
1.2  Alla consegna con mezzi e personale di FAMILY MARKET 2012 S.r.l.
 1
.2.1  Il pagamento da parte del Cliente dei Prodotti acquistati tramite il sito può essere effettuato alla consegna direttamente al personale incaricato nelle aree coperte dal servizio ed espressamente indicate nelle pagine delle informazioni dopo aver effettuato l'autenticazione.
 1
.2.2  In questo caso il Cliente può pagare i Prodotti ordinati mediante:
- terminale remoto alla consegna (POS). In questo caso il pagamento può avvenire sia con carta di credito sia con bancomat;
- contanti alla consegna.
 1
.2.3  Al fine di accertare l'identità e la titolarità del Cliente ad effettuare il pagamento,FAMILY MARKET 2012 S.r.l. si riserva il diritto di chiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono di rete fissa, o copia fronte/retro della carta d'identità in corso di validità tramite email o fax). Tali dati aggiuntivi saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy. Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire a FAMILY MARKET 2012 S.r.l. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 4 giorni. In attesa del ricevimento del documento richiesto, l'ordine sarà sospeso. Nel caso di richiesta, il Cliente è tenuto all'invio dei documenti richiesti nel termine indicato.
Nel caso in cui
 FAMILY MARKET 2012 S.r.l. non riceva tali documenti nel termine specificato nella e-mail di richiesta ovvero riceva documenti scaduti o non validi il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c., e l'ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di FAMILY MARKET 2012 S.r.l. al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa essere incorsa a causa del comportamento non conforme del Cliente. La risoluzione del contratto, di cui il Cliente sarà avvisato tramite e-mail, entro e non oltre 4 giorni dalla scadenza del termine per l'invio dei documenti richiesti da FAMILY MARKET 2012 S.r.l., comporterà la cancellazione dell'ordine e il rimborso dell'importo se già addebitato al Cliente. Nel caso in cui FAMILY MARKET 2012 S.r.l. riceva nel termine indicato la documentazione richiesta, i termini di spedizione, cioè di presa in carico del Prodotto da parte dei propri incaricati, decorreranno dalla data del ricevimento della documentazione, o dalla data di conferma della transazione da parte della centrale prevenzione rischio frodi.


Categorie

Informazioni